Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 16 settembre 2013

Giovedì 12 settembre è finita la 13ª stagione, e venerdì 13 ha avuto inizio la 14ª. Cinque nuovi personaggi entrano in scena: Gaia Scodellaro, Jacopo Venturiero, Elena Cucci, Luciano Roman e Caterina Misasi, mentre due del cast fisso escono definitivamente. Sono Sara Zanier, realmente incinta anche nella realtà e intenzionata da tempo a lasciare il set,  e Gaia Messerklinger che ha lasciato per poter girare Le tre rose di Eva 2. Assistiamo dunque ad un salto temporale di circa tre mesi di scarto nelle vicende del centro commerciale più famoso d’Italia. Ed ecco che: la collaborazione tra Sebastian (Michele D’Anca), Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) sembra funzionare  meraviglia. Il matrimonio di Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) è ormai finito, e lui ha fatto perdere le sue tracce. Carol (Marianna De Micheli) è andata in Thailandia, per incontrare suo padre. La storia d’amore tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) si è ormai esaurità… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2936, in onda lunedì 16 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


CarolVinicio (Mariano Rigillo) si lasciano definitivamente. Carol si avvicina a Leo (Luciano Roman), un uomo estremamente affascinante. Viola (Barbara Clara) affronta l’ultimo esame e vede avvicinarsi la laurea, ma quando fa leggere ad Adam (Jacopo Venturiero) la sua tesi, il neodirettore gliela stronca senza alcuna diplomazia…

Intanto, mentre Sebastian e Laura ricevono aggiornamenti sulla vicenda di Margot (Gaia Messerklinger), Edoardo Della Rocca (Luca Biagini) fa un’inaspettata visita ad Ettore

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.