Provaci ancora prof 5: anticipazioni seconda puntata del 19 settembre 2013

Qui il video della replica.

La Prof più curiosa della tv torna giovedì 19 settembre, in prima serata su Rai1 con la seconda imperdibile puntata di Provaci ancora prof! 5, la fortunata serie con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini, realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, liberamente ispirata ai romanzi di Margherita Oggero. Sei nuove puntate da 100 minuti e sei nuovi casi da risolvere, per la regia di Tiziana Aristarco e sceneggiatura a firma di Dido Castelli e Margherita Oggero. Dopo il salto una breve anticipazione del secondo episodio che andrà in onda giovedì prossimo…

Il vicequestore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) si fa prestare da Camilla (Veronica Pivetti) l’auto di Renzo (Enzo Decaro) per portare il figlio all’asilo. Sulla via del ritorno, Gaetano riceve una telefonata da una ragazza che minaccia di togliersi la vita e dice di trovarsi in una località fuori città.

Gaetano accorre ma non trova nessuno, al rientro in città viene fermato dalla polizia che ha ricevuto una segnalazione anonima: nel bagagliaio dell’auto c’è il cadavere della ragazza…

Camilla convinta che Gaetano sia stato incastrato, inizia a indagare. Così la professoressa si riavvicina all’affascinante poliziotto e le tentazioni di un tempo non tardano a farsi sentire…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.