Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 13 settembre 2013

Tutto sembra essersi sistemato per il meglio, e Sebastian (Michele D’Anca) ha ripreso saldamente il controllo dell’azienda, con Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini). Damiano (Jgor Barbazza) vuole riconciliarsi con Serena (Sara Zanier), che aspetta un figlio, ma… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2935, in onda venerdì 13 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Oggi parte la quattordicesima con nuovi ingressi…

Nonostante la crisi, a Centovetrine tutto sembra andare per il meglio: Sebastian ha saldamente in mano il timone del Gruppo Ferri, rassicura i dipendenti e introduce alcune novità. Al suo fianco Laura ed Ettore. Ma ecco la prima crepa: in questa puntata scopriamo che il matrimonio tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) è fallito e che lui ha fatto perdere le sue tracce!

Manca anche Carol (Marianna De Micheli), che ritroviamo in Thailandia, dove è andata ad incontrare il padre. Non si tratta però di un ricongiungimento, ma di un ultimo, e straziante addio.

Anche Damiano è ritornato a Torino, e ha cambiato tutto nella sua vita. La storia con Serena si è definitivamente conclusa e ora gestisce un locale jazz in società con Ivan (Pietro Genuardi), e ha anche una nuova relazione…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.