Baciamo le mani: anticipazioni e trama terza puntata giovedì 12 settembre Canale 5

Qui il video della replica.

Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958) ha aperto lunedì 2 settembre la stagione 2013 delle fiction Mediaset con la prima di otto puntate. Oggi – giovedì 12 settembre – andrà in onda la terza puntata in prima serata su Canale 5 (ore 21.10), mentre il quarto appuntamento è in programmazione per domani alla stessa ora (vai alle anticipazioni della quarta puntata di venerdì 13 settembre). Lo sceneggiato, con protagoniste indiscusse le attrici Virna Lisi e Sabrina Ferilli, ha registrato fino ad ora ottimi dati di ascolto, e stasera si “scontrerà” con Provaci ancora Prof 5 al debutto con la nuova stagione su Rai Uno (qui le anticipazioni della prima puntata di oggi). Chi vincerà gli ascolti? Lisi-Ferilli oppure Pivetti-Conticini-De Caro? Secondo noi la spunterà la Rai con Provaci ancora Prof 5 con relativa facilità, ma staremo a vedere i dati Auditel di domani per conferma. Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958) è una fiction prodotta da Ares Film, scritta da Teodosio Losito e diretta da Eros Puglielli.

Anticipazioni e trama della terza puntata di Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958) – Giovedì 12 settembre 2013 su Canale 5 alle ore 21.10:

Don Gillo Draghi (Burt Young) vuole a tutti i costi mettere le mani sulla macelleria di Agnese (Virna Lisi) a Little Italy, New York, e le propone un affare. Lei è estremamente preoccupata per questo, e si rivolge a don Caruso in cerca di rassicurazioni, che alla fine arrivano. L’uomo, anziano e stanco ma ancora in controllo delle famiglie di Little Italy, le promette infatti che la famiglia Vitaliano non verrà più disturbata da don Grillo. Il piccolo Salvatore (Christian Roberto) nel frattempo sembra essersi ambientato a New York, e dopo lo shock iniziale inizia anche ad accettare Pasquale (Massimo Bellinzoni) come nuovo padre. Ruggero (Francesco Testi), figlio secondogenito di Agnese, continua in segreto ad invaghirsi sempre più di Gabriella (Sabrina Ferilli) anche se lei ha sposato Pasquale, suo fratello maggiore con il quale inizierà un rapporto molto conflittuale. Il commissario Bellomo (David Coco) intanto arriva a Little Italy direttamente dall’Italia per fornire protezione a Gabriella, che vuole testimoniare contro don Cesare Romeo. Non tutto però andrà per il verso giusto, inquanto don Saro sta per mettersi in azione: vuole uccidere Gabriella…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.