Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 12 settembre 2013

Mentre Manuela (Cristiana Dell’Anna) difende i diritti di madre della sua gemella con Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), Micaela (Cristiana Dell’Anna) sta per prendere un’inaspettata decisione. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più irritato dal legame che sta nascendo tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo (Vincenzo Ferrera). Intanto Ramona (Monica Riva), inconsapevolmente, continua a creare problemi a Guido (Germano Bellavia) e Raffaele (Patrizio Rispo)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3824 in onda giovedì 12 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre cresce la preoccupazione di Angela (Claudia Ruffo) per Franco (Peppe Zarbo), un inaspettato ritorno sembra riaccendere le speranze. Intanto Vitale (Emiliano De Martino) sembra aver trovato il modo per far uscire l’uomo dalla sua cella.

Micaela si prepara a partire con Jimmy alla volta di Monaco di Baviera. Avrà davvero il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle?

Nel frattempo, continua la guerra fredda tra Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro) e mentre i preparativi del matrimonio accendono le tensioni anche tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), Lory sembra avere la soluzione per riportare la calma nella vita delle due donne…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.