Il segreto: anticipazioni e trama puntata di giovedì 12 settembre 2013

Alberto cerca di convincere Pepa che solo sposandolo può riavere suo figlio. Pepa teme che Tristan possa allontanare Martin da lei, e finisce per accettare la proposta di Alberto. La notizia getta nello sconforto Emilia. Intanto si svolge il duello mortale tra Juan e il sedicente Marchese di Albi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 64, in onda giovedì 12 settembre 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Alberto chiede in sposa Pepa, nonostante sia consapevole che lei non lo ami ma convinto che le cose possano cambiare durante il matrimonio, adducendo la motivazione che le nozze siano l’unico modo per lei di riavere suo figlio.

Pepa, sospettando che Tristan possa allontanare definitivamente il bambino da lei, decide di accettare e quando assieme al promesso sposo comunicano la loro decisione ad Emilia, la ragazza in preda allo sconforto, fugge e scrive una lettera a donna Francisca nella quale intende mostrare il vero animo di Pepa.

Nel frattempo, si svolge il duello tra il Marchese e Juan, ma il nobile ha una brutta sorpresa quando scopre che l’arma destinata al giovane (che lui aveva di nascosto caricato a salve) è in realtà finita nelle sue mani; Juan grazia il Marchese costringendolo a rinunciare a qualsiasi pretesa su Soledad e sulla sua famiglia, e lo esorta a fuggire per sempre da Puente Viejo.

Hipolito abbandona la fotografia e fonda, provocando la forte contrarietà di suo padre, un periodico; nello stesso momento Dolores rivela al marito di essere incinta.

Don Anselmo rivela a donna Francisca che Raimundo sta morendo e la matrona decide allora di sotterrare l’ascia di guerra con il suo vecchio amore e quando i due si trovano faccia a faccia, l’uomo finisce per rivelarle il vero motivo per il quale, a suo tempo, l’abbandonò e che non ha mai smesso di amarla. Terminata la confessione, Raiumundo cade a terra privo di sensi…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.