Chi l’ha visto? anticipazioni 11-9-2013: i casi di stasera in diretta tv-streaming Rai 3

Dopo la pausa estiva, è tempo di tornare in prima serata su Rai Tre per Chi l’ha visto?. Il programma che si occupa di persone scomparse e dei maggiori casi di cronaca nera chiedendo aiuto al pubblico di telespettatori giunge così alla 26a edizione con la puntata in onda oggi, mercoledì 11 settembre 2013. Chi l’ha visto? è una trasmissione di Federica Sciarelli (anche conduttrice) e Giuseppe Rinaldi, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita per la regia di Simonetta Morresi. La produzione esecutiva è di Barbara Mariani. Questa sera si partirà con i casi di Mario Biondo, Emanuela Orlandi e Mirella Gregori in focus, cercando di fare il punto della situazione su come si stanno evolvendo queste storie. In alcune circostanze gli inquirenti hanno fatto qualche passo avanti, anche se si tratta ancora di vicende irrisolte che potrebbero rimanere tali per sempre.

Il caso principale della puntata di stasera sarà quello di Mario Biondo (nella foto in alto con la moglie), il cameraman palermitano sposato con la nota conduttrice tv spagnola Raquel Sánchez Silva trovato privo di vita nel suo appartamento di Madrid. Cosa è successo all’uomo? Ampio spazio sarà dato anche ai casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ora che la Procura di Roma ha disposto esami per estrarre il profilo genetico (dna) dalle ciocche di capelli inviate nella primavera scorsa a un’amica di Emanuela Orlandi e a Maria Antonietta Gregori, sorella di Mirella. Vi ricordiamo che Mirella Gregori scomparve da Roma il 7 maggio 1983 prima di compiere 16 anni, un mese prima di Emanuela Orlandi. I due casi furono inizialmente collegati (potrebbero effettivamente esserlo), ed entrambi sono ancora irrisolti.

L’appuntamento con la prima puntata della 26a stagione di Chi l’ha visto? è fissato per stasera – mercoledì 11 settembre 2013 – alle 21.05 su Rai Tre, subito dopo Un posto al sole. Il programma sarà visibile anche in simulcast in streaming sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai 3.