Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 12 settembre 2013

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si sono chiariti, ma lei, nonostante tutto, pensa che ci sia ancora qualcosa tra di loro, mentre lui la considera una storia ormai chiusa. È stata Caroline (Linsey Godfrey) a fare emergere finalmente la verità, ma sembra che, comunque, tutto questo non abbia cambiato sostanzialmente la situazione. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), però, nonostante le rassicurazioni di Liam, raggiunge Hope e le intima di stare lontano da lui… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6478, in onda giovedì 12 settembre 2013 alle 13.40 su Canale 5


Decisa a riconquistare Liam, Hope ha un confronto con Steffy. Nel frattempo, Bill (Don Diamont), è infuriato con Caroline perché, nonostante le sue raccomandazioni, ha spinto Rick (Jacob Young) a rivelare a Hope di aver mentito per far saltare il matrimonio con Liam.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) cercano di convincerlo a non essere troppo duro con la nipote, ma lui si sente tradito e, quando incontra Caroline, sembra deciso a non perdonarla…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.