Eurobasket Slovenia 2013 2a fase: calendario Italia diretta tv e streaming Rai

Dopo aver vinto 5 partite su 5, contro Russia, Turchia, Finlandia, Grecia e Svezia (nell’ordine), l’Italia del basket di Pianigiani è l’unica squadra finora imbattuta agli Europei di Basket di Slovenia 2013. Meglio non si poteva chiedere, ma ora sarà importante fare bene nella 2a fase per poter accedere ai quarti di finale. L’Italia è nel Girone F insieme a Spagna, Slovenia, Finlandia, Croazia e Grecia, e si porta dietro le due vittorie già ottenute con i finlandesi e con i greci. Questo significa che, a tre match di distanza dalla chiusura del gruppo contro Slovenia, Croazia e Spagna, la classifica del Girone F degli azzurri è la seguente: Italia 4; Spagna, Slovenia, Finlandia e Croazia 2; Grecia 0. Nell’altra parte del tabellone, la classifica del Girone E è: Serbia e Francia 4; Lituania e Ucraina 2; Lettonia e Belgio 0. Per quello che riguarda il regolamento, avranno accesso ai quarti di finale le prime 4 classificate di ogni girone (E-F), tenendo conto dei punti iniziali e che le squadre che si sono già incontrate non potranno farlo più anche se si terrà, in caso di necessità, sempre conto degli scontri diretti.

Vediamo quindi il calendario dell’Italia nella 2a fase di Eurobasket Slovenia 2013 con i giorni, gli orari e le info sulla diretta tv e streaming Rai:

Giovedì 12 settembre 2013

Ore 14.30: Finlandia-Croazia;
Ore 17.45: Grecia-Spagna;
Ore 21.00: Slovenia-Italia (diretta tv RaiSport 2 oppure in live streaming sul sito dirette Rai).

Sabato 14 settembre 2013

Ore 14.30: Croazia-Italia (diretta tv RaiSport 2 oppure in live streaming sul sito dirette Rai);
Ore 17.45: Spagna-Finlandia;
Ore 21.00: Grecia-Slovenia.

Lunedì 16 settembre 2013

Ore 14.30: Croazia-Grecia;
Ore 17.45: Italia-Spagna (diretta tv RaiSport 2 oppure in live streaming sul sito dirette Rai);
Ore 21.00: Finlandia-Slovenia.

Classifiche:

Girone E: Serbia e Francia 4; Lituania e Ucraina 2; Lettonia e Belgio 0.

Girone F: Italia 4; Spagna, Slovenia, Finlandia e Croazia 2; Grecia 0.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.