Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di Formigli stasera 9-9-2013 su La7

Puntata terminata – Guarda il video della replica integrale di Piazzapulita a fondo articolo.

Questa sera, lunedì 9 settembre 2013, riparte Piazzapulita su La7 dopo la pausa estiva con una puntata d’esordio tutta dedicata a Silvio Berlusconi. Il talk condotto da Corrado Formigli, intitolato per l’occasione Nessuno mi può giudicare, si occuperà infatti della possibile decadenza da senatore di Silvio Berlusconi e le conseguenze che comporterebbe nella politica italiana. A detta del conduttore della trasmissione, sarà possibile sentire nel corso della serata delle rivelazioni inedite del giudice Antonio Esposito, presidente della sezione della Corte di Cassazione che ha condannato il leader PDL a quattro anni di carcere per frode fiscale. Non solo, ci saranno anche delle anticipazioni sul prossimo processo che vedrà sotto accusa Berlusconi: una ricostruzione dei fatti che avvennero in Parlamento ai tempi della presunta compravendita dei parlamentari che fece cadere il governo Prodi.

Di questo, e di quanto potrà ancora durare il governo Letta prima di andare alle elezioni politiche, si discuterà in studio all’interno di un dibattito moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti, che stasera saranno Daniela Santanchè del PDL, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, la direttrice di Huffingtonpost.it Lucia Annunziata, il giornalista de L’Espresso Marco Damilano, Paolo Guzzanti de Il Giornale e la costituzionalista Lorenza Carlassare. Nel corso della puntata è previsto un collegamento dalla Festa Democratica di Milano, dove interverranno in trasmissione il segretario del PD Guglielmo Epifani e Peppe Civati.

L’appuntamento con la prima puntata di questa nuova edizione di Piazzapulita, condotta come di consueto da Corrado Formigli, è fissato per questa sera, lunedì 9 settembre 2013 su La7 a partire dalle ore 21.10.

Piazzapulita lunedì 9 settembre 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.