Pechino Express 2: anticipazioni seconda puntata 9 settembre 2013

Dopo la prima puntata di ieri, Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok continua oggi, lunedì 9 settembre 2013, con la seconda puntata in prima serata su Rai 2. La prima tappa di questo reality, che ha visto la partenza da Hanoi in Vietnam e l’arrivo (dopo 3 giorni) a oltre 500 km più a sud, è stata vinta dalla coppia dei fidanzati, Corinne Clery e il giovane compagno Angelo Costabile. Una coppia “particolare”, che ha subito catturato l’attenzione degli utenti su Twitter per i modi di Corinne, ribattezzata Sclery, non proprio gentili verso il suo compagno, che di contro da toy boy modello la lascia fare senza opporre mai troppe obiezioni. L’altra coppia andata per la maggiore sui social è stata senza dubbio quella della marchesa e il maggiordomo, Daniela Del Secco d’Aragona e Gregory, con la nobildonna dai modi eleganti, distaccati ed eccessivi (#LaMarchesa) che non ha tradito le attese.

Stasera continuerà l’avventura dei concorrenti che hanno intrapreso questo viaggio che li porterà a Bangkok in Thailandia, passando per Cambogia e Laos seguendo il fiume Mekong. Eccovi allora una lista riassuntiva di tutte le coppie in gara:

Gli Olimpionici: Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini;
Gli Attori: Niccolò Centioni e Micol Olivieri;
Padre e Figlio: Massimo e Paolo Ciavarro;
Le Modelle: Francesca Fioretti e Ariadna Romero;
I Fidanzati: Corinne Clery e Angelo Costabile;
Gli Amici: Alessio Sakara e Stefano Venturini;
La Marchesa e il Maggiordomo: Daniela Del Secco d’Aragona e Gregory;
I Laureati: Daniel Mendoza e Laura Caratelli.

Chi vincerà questa seconda tappa verso Bangkok? Chi sarà il più popolare sui social? Non vi resta che seguire la seconda puntata di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok, condotta dal conte Costantino della Gherardesca, concorrente della scorsa edizione che ha preso il posto del principe Emanuele Filiberto di Savoia, in onda questa sera dalle 21.10 su Rai 2. Per seguire il reality su Twitter, il topic è #PechinoExpress).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.