Pechino Express 2: obiettivo Bangkok – Prima puntata stasera su Rai 2

Leggi le anticipazioni della seconda puntata.

Questa sera, domenica 8 settembre 2013, parte la seconda edizione di Pechino Express in prima serata su Rai 2. Di Pechino è rimasto solo il titolo, una sorta di ricordo e marchio di fabbrica derivante dalla prima, fortunata edizione condotta dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. L’obiettivo ora è diventato Bangkok, capitale della Thailandia, partendo da Hanoi in Vietnam e passando per Cambogia e Laos seguendo il fiume Mekong. Anche il conduttore è cambiato, addio al principe e benvenuto al conte Costantino della Gherardesca, concorrente della scorsa edizione. Oltre a lui, è sopravvissuto anche il regolamento che è rimasto praticamente invariato. Ci sono 16 concorrenti in gara, divisi in otto coppie contrassegnate da un’etichetta ciascuna. Bisogna arrivare a Bangkok per primi partendo da Hanoi, con a disposizione solo 2 euro al giorno che non potranno essere usati per i trasferimenti e per l’alloggio. La bravura sta nell’ottenere passaggi gratuiti e convincere gli abitanti locali a essere ospitati senza pagare. Chi sarà il più abile?

Vediamo allora chi sono questi nuovi 16 concorrenti, come sono divisi in coppia e quali sono le etichette delle varie coppie:

Gli Olimpionici: Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini;
Gli Attori: Niccolò Centioni e Micol Olivieri;
Padre e Figlio: Massimo e Paolo Ciavarro;
Le Modelle: Francesca Fioretti e Ariadna Romero;
I Fidanzati: Corinne Clery e Angelo Costabile;
Gli Amici: Alessio Sakara e Stefano Venturini;
La Marchesa e il Maggiordomo: Daniela Del Secco d’Aragona e Gregory;
I Laureati: Daniel Mendoza e Laura Caratelli.

Come risulta piuttosto ovvio, non tutti i concorrenti di Pechino Express 2 sono noti al grande pubblico. Qualcuno di loro impareremo a conoscerlo nel corso delle puntate. Chi arriverà per primo a Bangkok? Non ci resta che seguire il viaggio, che parte stasera con la prima puntata dalla capitale del Vietnam, Hanoi, alle 21.10 su Rai Due. Vi segnaliamo inoltre che la seconda puntata, in via eccezionale, andrà in onda subito domani, lunedì 9 settembre, sempre in prima serata su Rai 2. Da sabato 14 alle 14.50 parte invece il Diario di viaggio di Pechino Express, con il meglio della settimana.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.