Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di lunedì 9 settembre 2013

La situazione di Franco (Peppe Zarbo) è sempre più critica. Nel frattempo, Giorgio (Stefano Davanzati) scopre che Marina (Nina Soldano) ha intenzione di investire in un nuovo cantiere e ha ha una reazione rabbiosa. Raffaele (Patrizio Rispo) vuole aiutare Patrizio (Stefano Marotta) e, sensibile al fascino di Ramona (Monica Riva), si offre di dare alla donna delle lezioni di cucina. La sua iniziativa, però, finisce per irritare sia Ornella (Marina Giulia Cavalli) che Max (Francesco Paolantoni), facendolo trovare in una situazione piuttosto scomoda e imbarazzante… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3821 in onda lunedì 9 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Dopo gli sconfortanti aggiornamenti legali, Angela (Claudia Ruffo), sempre più preoccupata per l’incolumità di Franco, prende una difficile decisione, ma non sarà sola ad affrontare la dura prova che l’attende…

Intanto, dopo aver incontrato casualmente Eduardo (Vincenzo Ferrera), Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) decide di chiedere informazioni sul suo conto a Giulia (Marina Tagliaferri).

Raffaele si prepara alla sua prima lezione di cucina per Ramona, ma esasperata dal suo atteggiamento, Ornella finirà per complicargli la vita…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.