Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 6 settembre 2013

Angela (Claudia Ruffo) è sempre più preoccupata per Franco (Peppe Zarbo). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scopre che Eduardo (Vincenzo Ferrera) ha un passato oscuro, e mette in guardia Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) è pronto ad affrontare Max (Francesco Paolantoni), per il bene di Patrizio (Stefano Marotta), ma poi c’è un imprevisto… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3820 in onda venerdì 6 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre l’equilibrio di Angela vacilla sempre di più, Franco in carcere è tormentato dal dubbio: reagire o meno alla violenza di Alfonso Vitale (Emiliano De Martino)?

Nel frattempo, Giorgio (Stefano Davanzati) scopre che Marina (Nina Soldano) è intenzionata ad investire su un nuovo cantiere ed ha una reazione rabbiosa e risentita…

Deciso ad aiutare Patrizio e sensibile al fascino di Ramona (Monica Riva), Raffaele accetta di dare lezioni di cucina alla donna, ma dovrà fare i conti con le forti resistenze di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e le remore di Max

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.