Italia-Belgio qualificazioni Europei U21: diretta tv e streaming Rai 5-9-2013

Oggi, giovedì 5 settembre 2013, parte l’avventura dell’Italia Under 21 del nuovo Ct Gigi Di Biagio (subentrato a Devis Mangia) che affronterà il Belgio nella prima partita di qualificazione del girone per arrivare alla fase finale dei Campionati Europei 2015 di calcio nella Repubblica Ceca. Gli azzurrini se la vedranno con i belgi alle ore 21.00 allo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Vi ricordiamo che la Nazionale U21 sotto la guida di Mangia è arrivata a raggiungere il secondo posto nei recenti Europei 2013 in Israele, uscendo sconfitta solo in finale per mano della Spagna, campione d’Europa. Di Biagio, già nello staff Under 20, è approdato nell’U21 con l’intenzione di cercare di migliorare questo risultato, anche se obiettivamente sarà molto difficile vincere questo Europeo 2015. La prossima partita di qualificazione vedrà impegnati gli azzurrini contro Cipro lunedì prossimo, ma ora è tempo di concentrarsi solo sul Belgio.

Vediamo allora le probabili formazioni di Italia e Belgio che scenderanno in campo stasera alle 21.00 allo stadio Manlio Scopigno di Rieti dal primo minuto di gioco e le info sulla diretta tv e streaming Rai Tre:

Italia (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Bianchetti, Antei, Frascatore; Baselli, Crisetig; Gatto, Battocchio, Fedato; Belotti. Ct: Di Biagio.

Belgio (4-2-3-1): Coosemans; Vermijl, Arslanagic, Mechele, De Bock; Malanda, Ntambwe; Bruno, Praet, Ferreira-Carrasco; Vetokele. Ct: Walem.

Italia-Belgio U21 valida per le qualificazioni ai Campionati Europei di calcio Under 21 del 2015 nella Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv da Rieti su Rai Tre dalle ore 20.50 (calcio d’inizio ore 21.00). Match visibile anche in streaming in simulcast sul sito delle dirette Rai –> Rai 3.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.