Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 6 settembre 2013

Le rivelazioni di Ettore (Roberto Alpi) hanno l’effetto di bloccare la nomina di Carol (Marianna De Micheli). Nel frattempo, Diana (Daniela Fazzolari) riesce a sfuggire ad Ascanio (Rocco Giusti), che però distrugge le prove che potevano incastrarlo. Mentre Viola (Barbara Clara) stringe un patto con Dutto, il concorrente di Brando (Aron Marzetti)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2930, in onda venerdì 6 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Carol deve fare i conti con la frustrazione per la sconfitta appena subita, e per la pubblicazione su Cento di dettagli sulla sua vita privata e su suo padre. Margot (Gaia Messerklinger) invece si gode il suo trionfo, è direttore di Cento e il numero in edicola va a ruba. Ma tornata a casa trova una brutta sorpresa ad attenderla…

Diana è felice per suo padre, ma sul suo cuore grava ancora un peso. Jacopo (Alex Belli) non è ancora stato scagionato. Nonostante le parole toccanti di Brando, Viola lo tradisce, consegnando a Dutto le informazioni che faranno perdere a Serralunga un importantissimo appalto…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.