Baciamo le mani: replica seconda puntata – Video

Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958) ha aperto lunedì scorso la stagione 2013 delle fiction di Canale 5. Oggi, giovedì 5 settembre, è già tempo per la seconda puntata. Lo sceneggiato in otto puntate vede come protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli, e ha registrato ottimi dati di ascolto all’esordio (qui i dati Auditel di lunedì 2 settembre). Con l’arrivo di Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi, dalla prossima settimana questa fiction sarà spostata al venerdì in prima serata, che sarà l’unico giorno di programmazione fino all’ottava e ultima puntata. Il principale concorrente sarà quindi Carlo Conti su Rai Uno con la nuova edizione di Tale e Quale Show. Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958) è una fiction prodotta da Ares Film, nata da un’idea di Teodosio Losito e diretta da Eros Puglielli.

Anticipazioni e trama seconda puntata di Baciamo le Mani (Palermo-New York 1958) – Giovedì 5 settembre 2013 su Canale 5 alle ore 21.10:

Il commissario Bellomo (David Coco) in Italia scopre che Ida (Sabrina Ferilli) è viva, è sopravvissuta con il figlio all’attentato del treno e si è trasferita a Little Italy a New York, dove si spaccia per Gabriella Pagliuca. La notizia, grazie a una talpa in commissariato, arriva a Don Cesare (Luigi Maria Burruano) che decide di ingaggiare nuovamente il prete-sicario per ucciderla. Non tollererà più errori stavolta.

Nel frattempo Ida, ora che si sente al sicuro con la nuova identità di Gabriella, sposa Pasquale (Massimo Bellinzoni), figlio maggiore di Agnese (Virna Lisi). Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese, deve affrontare la fine del suo matrimonio, e allo stesso tempo combattere con l’attrazione smisurata che prova segretamente per la cognata. Intanto Felicita (Martina Pinto), la più piccola di casa, ha una relazione con Vito Calabrese, un uomo strettamente legato al capomafia di Little Italy, don Grillo Draghi (Burt Young). Una relazione molto pericolosa, che porterà a conseguenze gravi specialmente per Agnese…

QUI le anticipazioni della terza puntata.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Baciamo le Mani – Replica seconda puntata – Video

Baciamo le Mani - Replica seconda puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.