Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 5 settembre 2013

Angela (Claudia Ruffo) deve incontrare Franco (Peppe Zarbo) in carcere ma lui non si presenta al colloquio, sperando così di non coinvolgerla e di proteggerla. Tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo (Vincenzo Ferrera) intanto il rapporto si sta facendo sempre più stretto. Il matrimonio tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) sta per essere celebrato, ma Otello (Lucio Allocca) e Guido (Germano Bellavia) vogliono impedirlo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3819 in onda giovedì 5 settembre 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Angela è sempre più preoccupata e sconfortata, i problemi per Franco non sono finiti. Greta ha appuntamento con Eduardo ma Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo aver scoperto il passato oscuro dell’uomo, vuole interrompere subito questa frequentazione…

Intanto, per il bene di Patrizio (Stefano Marotta), Raffaele (Patrizio Rispo) affronta Max (Francesco Paolantoni), ma viene coinvolto in un litigio tra lui e Ramona (Monica Riva) per questioni culinarie…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.