Le tre rose di Eva 2: stasera su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione

A fondo articolo il video della replica e QUI le anticipazioni della seconda puntata.

Dopo lo straordinario successo di ascolti della prima serie torna questa sera, mercoledì 4 settembre, in prima serata su Canale 5, la seconda attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”, la fortunata fiction targata MediaVivere con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. 14 puntate di 80 minuti ciascuna per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi. La scorsa stagione era terminata con Aurora (Anna Safroncik) che, scagionata dall’accusa di omicidio, poteva finalmente coronare il suo sogno d’amore con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). La nuova stagione si apre con la nascita della figlia Eva.

Ora vivono tutti a Primaluce, con la nonna di Aurora, Ottavia (Paola Pitagora) e la sorella maggiore Marzia (Karin Proia). Tessa (Giorgia Wurth), la terza sorella, è tornata a Roma. Eppure i rancori dei Monforti sono ancora vivi in Livia (Fiorenza Marchegiani), madre di Alessandro, ed Edoardo (Luca Capuano), il fratello minore, ancora ossessionato da Aurora.

Intanto, a Villalba irrompono due figure misteriose: Amedeo Torre (Mario Cordova) che custodisce un segreto legato alle sorelle Taviani, e la moglie Veronica (Euridice Axen) che, nutrendo un profondo odio per Aurora, attenterà alla virtù di Alessandro

Ecco una breve anticipazione della prima puntata in onda stasera:

E’ passato un anno da quando Aurora Taviani e Alessandro Monforte hanno coronato il loro sogno d’amore. I due adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna Ottavia e a Marzia, la sorella maggiore di Aurora.

Una grande felicità e agitazione regna in tutta la famiglia: Aurora aspetta un bambino e partorirà da un momento all’altro. Anche Livia Monforte, la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori e i veleni sotterranei che li dividono dalle Taviani.

Intanto, però, sulla coppia incombono gli inquietanti misteri legati alla villa di Pietrarossa, da anni disabitata, che si riapre per accogliere i nuovi proprietari… E per Aurora ed Alessandro ci saranno nuovi ostacoli da affrontare…

Le tre Rose di Eva 2 prima puntata

Le tre Rose di Eva 2 prima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online per un periodo di tempo limitato

Le tre Rose di Eva 2 – Prima puntata 4 settembre 2013 – Video

Le tre rose di Eva 2 replica prima puntata - Video

Le tre rose di Eva 2 replica prima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.