Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 5 settembre 2013

Rendendosi conto di non avere più scampo, Angustias finisce per togliersi la vita. Juan nel frattempo continua a farsi vedere da tutti, in paese, lanciando chiaramente una sfida alla famiglia Montenegro. Dopo la morte di Angustias, Pepa si incontra con Tristan, e finisce per confessargli di essere lei la vera madre di Martín… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 58, in onda giovedì 5 settembre 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Martin mostra una certa ostilità nei confronti di Pepa, per via della rivelazione fatta da Angustias in punto di morte. Prima di partire per le Asturie ad accompagnare il feretro della moglie defunta, Tristan decide di consultarsi con Emilia, che esprime qualche dubbio sul racconto della levatrice.

Il Marchese e Francisca parlano della possibilità di uccidere Juan, ma vengono ascoltati da Mariana, che decide di parlarne con Soledad.

Pedro racconta la sua versione sui fatti di Madrid, mentre Hipolito scopre che le sue foto hanno aiutato i genitori, ma nel frattempo, sulla stampa, escono dichiarazioni imprudenti. Sebastian litiga con suo padre, quando scopre che ha spinto il figlio di Porron a sporgere denuncia; quindi si rifugia in casa di Francisca.

Soledad, nel frattempo, si decide a sposare il Marchese e a concedersi a lui, a patto che la vita del suo amato Juan sia salva…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.