Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 5 settembre 2013

Durante il consiglio di amministrazione, Sebastian (Michele D’Anca) mostra un videomessaggio di Ettore (Roberto Alpi) in cui svela che Carol (Marianna De Micheli) è figlia di Vinicio (Mariano Rigillo). Nel frattempo, Ascanio (Rocco Giusti) aggredisce Diana (Daniela Fazzolari), che però riesce a sfuggirgli. Ma lui la insegue e per la donna sembra non esserci scampo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2929, in onda giovedì 5 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Le rivelazioni di Ettore fermano Carol ad un passo dalla vittoria: il pericolo per il momento è scongiurato. Dopo un estenuante inseguimento, Ascanio rinuncia a fare del male a Diana e, dopo aver distrutto l’hard disk che lo inchioda, fugge.

Viola (Barbara Clara) stringe il patto con il concorrente di Brando (Aron Marzetti) ed ha in mano le informazioni che possono far perdere a Serralunga un importantissimo appalto…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.