Beautiful: anticipazioni e trama puntata di mercoledì 4 settembre 2013

Katie (Heather Tom) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), chiedendo loro cosa provano l’uno per l’altro. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha uno scontro con Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey), che vorrebbero dire a Liam (Scott Clifton) tutta la verità. Poi Taylor (Hunter Tylo) si sfoga con Steffy, a proposito di Brooke e Bill e del fatto che deve esserci qualcosa tra loro, anche se non vogliono ammetterlo. Steffy le suggerisce di non intromettersi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6472, in onda mercoledì 4 settembre 2013 alle 13.40 su Canale 5


Puntata 6472

Brooke affronta Taylor e le dice che ha sbagliato a raccontare a Katie del bacio tra lei e Bill. Taylor si difende sostenendo di averlo fatto per il bene di Katie. Poi, chiede di nuovo a Brooke se ha delle mire su Bill e lei risponde di no. Anche Katie e Bill riparlano della faccenda e Katie rassicura Bill, dicendogli che per lei non è importante e che capisce come sia successo…

Caroline e Rick, nel frattempo, sono molto preoccupati per l’atteggiamento assente e depresso di Hope (Kimberly Matula). Ne parlano con Brooke, ribadendole di avere intenzione di raccontarle tutta la verità sulla bugia che Rick le ha detto, ma Brooke è tormentata perché teme che questo rovinerà il rapporto tra i due fratelli….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.