Centovetrine: anticipazioni e trama puntata di martedì 3 settembre 2013

Ettore (Roberto Alpi) viene riportato in carcere. Diana (Daniela Fazzolari) affronta Carol (Marianna De Micheli) e l’accusa di avere tradito tutti coloro che le avevano dato fiducia. Damiano (Jgor Barbazza) ottiene dal magistrato l’autorizzazione a registrare un suo colloquio con Monica e organizza un incontro con la donna, deciso ad incastrarla… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2927, in onda martedì 3 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


In carcere, Ettore riceve la visita di Vinicio (Mariano Rigillo), che si gode questo momento di vittoria. Intanto, Diana trova le prove che scagionano Jacopo (Alex Belli) e incastrano Ascanio (Rocco Giusti), ma quest’ultimo la sorprende mentre sta andando alla Polizia…

Per non rischiare di farsi smascherare da Monica, Damiano sta al gioco della seduzione e la bacia. In commissariato però perdono il contatto perché Monica lo porta in un luogo schermato…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.