Baciamo le mani: prima puntata su Canale 5 – Video replica

Andrà in onda questa sera su Canale 5, lunedì 2 settembre, la prima di otto puntate della fiction Baciamo le mani, prodotta dalla Ares Film da un soggetto di Teodosio Losito e diretta da Eros Puglielli. Gli interpreti principali sono Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Testi. La storia, con la mafia sullo sfondo come in quasi tutti i racconti di Losito (se non è mafia è camorra), parte dalla Sicilia a Costanza, Palermo, nel 1958. Protagoniste sono Ida (Sabrina Ferilli) ed Agnese (Virna Lisi), due donne molto diverse eppure entrambe molto forti. La prima sarà costretta a fuggire negli Stati Uniti, New York, insieme al figlio Salvatore, dopo aver scoperto e rivelato alle forze dell’ordine che il marito Antonio è un killer di Don Cesare Romeo. Ecco quindi una seconda caratteristica dei racconti di Losito, la protagonista al femminile, forte ma sensibile e fragile allo stesso tempo. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla in replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Altra protagonista donna è Virna Lisi, nel ruolo della proprietaria di una macelleria a Little Italy che tutti i giorni ha a che fare con la mafia, fino a quando decide di ribellarsi al boss Gillo Draghi (Burt Young) che vuole a tutti i costi il suo negozio. Sarà aiutata da suo figlio secondogenito, Ruggero Vitaliano (Francesco Testi), che nel frattempo si innamorerà della nuova arrivata, Ida.  La fiction andrà in onda questa settimana in via eccezionale di lunedì, poi sarà spostata già dalla prossima per fare spazio a Squadra antimafia 5.

L’appuntamento (almeno per gli amanti del genere amori, passioni, complotti, intrecci e lacrime su sfondo criminale) con Baciamo le mani è questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.10.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Baciamo le Mani – Replica 1a puntata – Video

Baciamo le mani - replica prima puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.