Juventus Lazio 4-1: Highlights – Video sintesi 31 agosto 2013

La Juventus impone ancora la regola del 4 alla Lazio. Dopo il 4-0 allo Stadio Olimpico di Roma nella Supercoppa italiana, i bianconeri vincono in campionato per 4-1 stavolta in casa allo Juventus Stadium di Torino. La squadra di Conte non poteva esordire meglio davanti ai suoi tifosi, in una partita dominata in lungo e in largo fatta eccezione per gli ultimi 15 minuti del primo tempo, nei quali i biancocelesti si sono affacciati più volte in area juventina. Per il resto la Lazio ha tirato molto, ma quasi sempre dai 30 metri senza troppe velleità. I gol sono arrivati subito con Vidal, migliore in campo, al 15′ su assist splendido di Pogba e al 27′ su un passaggio altrettanto bello di Bonucci. A sorpresa però la Lazio è riuscita ad accorciare con Klose al 29′, e la Juve ha accusato un po’ il colpo. Nella ripresa non c’è stata partita, i campioni d’Italia hanno imposto il proprio gioco e segnato ancora con Vucinic al 49′ e Tevez, al terzo gol in 3 partite, all’80’. La Juve si porta a 6 punti dopo 2 partite, rispondendo al Napoli vittorioso per 4-2 con il Chievo a Verona (video gol e highlights Chievo-Lazio 2-4). La Lazio rimane ferma a quota 3, ma il campionato è ancora lunghissimo.

Il tabellino di Juventus Lazio 4-1:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (33′ st Isla), Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic (37′ st Quagliarella). All.: Conte.
A disp.: Storari, Pepe, Caceres, Ogbonna, Peluso, De Ceglie, Motta, Padoin, Giovinco, Llorente.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Cavanda (27′ st Floccari), Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia (20′ st Ledesma), Hernanes, Lulic; Candreva; Klose. All.: Petkovic.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Biava, Dias, Vinicius, Pereirinha, Onazi, Ederson, Keita, Rozzi.

Arbitro: Tagliavento.

Gol: 15′ e 27′ Vidal, 4′ st Vucinic, 35′ st Tevez (J); 29′ Klose (L).

Ammoniti: Bonucci (J).

Espulsi: Hernanes (L) – per doppia ammonizione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.