Il segreto: anticipazioni e trama puntata di lunedì 2 settembre 2013

Martin rivela a Tristan di aver visto Felisa uccidere il fratellino. Intanto, Felisa si è data alla fuga. Juan sembra incapace di reagire e suo fratello Alfonso teme che possa commettere una pazzia, mentre Tristan ha paura che ora Felisa possa fare del male a Martin… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 55, in onda lunedì 2 settembre 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Tristán salva Martín dal proposito omicida di Felisa, che poi rivela di aver ucciso il neonato per conto di Angustias. Nonostante anche Mercedes gli confermi che Soledad non lo sposerà mai perché ancora innamorata di Juan, il Marchese prosegue nel suo intento di celebrare le nozze, al momento bloccate dalla tragedia avvenuta in casa Montenegro…

A casa di Rosario, intanto, fervono i preparativi per la fuga di Juan, ma all’ultimo momento il ragazzo decide di restare e affrontare la situazione.

Nel frattempo Donna Francisca, su richiesta di Tristan, ritira la denuncia contro Pepa e poi decide che Angustias non è più gradita in casa e deve essere mandata in sanatorio assieme a Felisa. Pepa, ormai scagionata, esce di prigione e trova Alberto ad attenderla, ma dopo poco arriva anche Tristan

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.