Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 2 settembre 2013

Ettore (Roberto Alpi) spera di uscire presto dal carcere, grazie alla testimonianza di una donna, che però scompare misteriosamente. Damiano (Jgor Barbazza) spiega a Cecilia (Linda Collini) come ha fatto a non cadere nella trappola di Monica, mentre lei ha abboccato all’amo e ora lui può incastrarla. Ma c’è un fastidioso imprevisto… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2926, in onda lunedì 2 settembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Ettore viene ricondotto in carcere. Diana (Daniela Fazzolari) affronta Carol (Marianna De Micheli) e l’accusa di aver tradito tutti coloro che le avevano dato fiducia.

Intanto, in cambio dello scoop sulla vera natura della relazione tra Corradi (Mariano Rigillo) e la GrimaniMargot (Gaia Messerklinger) ottiene di mantenere il posto alla direzione di Cento.

Damiano ritorna in pista: il magistrato decide, infatti, di autorizzare una registrazione dell’incontro con Monica. Lui organizza l’appuntamento con la donna, che sembra intenzionata a passare subito sul piano personale…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.