Beautiful: anticipazioni e trama puntata di lunedì 2 settembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) ha scoperto che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono baciati, e dopo averne parlato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), decide di rivelarlo a Katie (Heather Tom), pur sapendo che questo potrebbe compromettere il suo ancora precario equilibrio emotivo. Brooke, nel frattempo, chiede a Bill di dimenticare quel bacio che si sono scambiati in un momento di abbandono, ma lui non è disposto a farlo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6470, in onda lunedì 2 settembre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6470

Katie si sente meglio. Sta superando la depressione ed è tornata a casa. Ma Taylor, che ha scoperto che Bill e Brooke si sono baciati, cerca di metterla in guardia sul pericolo incombente avvertendola del fatto che Brooke prova dei sentimenti per suo marito, Bill

Katie, inizialmente, rifiuta l’idea che sua sorella possa fare tutto questo proprio a lei, ma Taylor insiste. Così Katie decide di chiamare Brooke per confrontarsi con lei…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.