Un posto al sole: anticipazioni e trama puntata di venerdì 30 agosto 2013

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sffrontano con coraggio la terribile situazione che stanno vivendo, ma si profilano nuove complicazioni. Micaela (Cristiana Dell’Anna) vuole prendersi cura di Jimmy, ma Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) non si rassegnano a rinunciare al bambino. Intanto, Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca) si trovano di nuovo in competizione… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3815 in onda venerdì 30 agosto 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Angela è sempre più preoccupata per Franco che, costretto in carcere, deve vedersela con i propositi vendicativi di Alfonso Vitale (Emiliano De Martino).

Intanto mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si arrabbia con Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano), in ritardo con la consegna delle vele, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) cercano di arginare la crescente tensione che si è creata tra Guido e Otello. Ci riusciranno?

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.