Milan – Psv: formazioni – Diretta tv e streaming in chiaro stasera

Partita terminata 3-0 – Video gol e highlights.

Serata fondamentale per la stagione del Milan oggi, mercoledì 28 agosto 2013. I rossoneri guidati da Massimiliano Allegri affronteranno nel turno preliminare di ritorno di Champions League a San Siro il Psv Eindhoven di Phillip Cocu, dopo aver pareggiato per 1-1 in Olanda all’andata. Ci sono pochi calcoli da fare, chi vince continua alla fase a gironi di Champions, chi perde va in Europa League. Un pareggio con più di un gol per parte consentirebbe il passaggio del turno agli olandesi, mentre l’1-1 dopo i tempi regolamentari significherebbe supplementari ed eventualmente rigori. Allegri non si sente certo in discussione (ancora una volta), tuttavia è perfettamente consapevole che il match di stasera sarà importantissimo per la stagione del Milan. Perdere la prima di campionato a Verona è un danno recuperabile, perdere stasera sarebbe una catastrofe ma i rossoneri sono di sicuro una squadra in grado di piegare il Psv, specialmente tra le mura amiche del Meazza.

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni di Milan e Psv che scenderanno in campo a San Siro alle ore 20.45 dal primo minuto di gioco, le panchine, l’arbitro e le info sulla diretta tv (anche in chiaro su Canale 5) e streaming:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
A disposizione in panchina: Amelia, Silvestre, Constant, Emanuelson, Poli, Niang, Robinho.
Allenatore: Allegri.

Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Park, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Depay.
A disposizione in panchina: Tyton, Zanka, Arias, Van Ooijen, Wijnaldum, Toivonen, Locadia.
Allenatore: Cocu.

Arbitro: Clattenburg (Inghilterra).

Milan – Psv Eindhoven sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del digitale terrestre) e in simulcast per gli abbonati Mediaset Premium Calcio su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre). Il calcio d’inizio a San Siro è fissato per le 20.45, la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Sebino Nela. Bordocampo e interviste saranno curati da Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario. Match visibile anche in streaming gratuito sul Pc su www.sportmediaset.it, oppure su smartphone, iPhone e iPad scaricando l’app gratuita Sport Mediaset.

Anche Sky trasmetterà in diretta tv alle 20.45 Milan – Psv Eindhoven sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251 della piattaforma Sky). Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste di Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini. Gli abbonati Calcio e/o Sport potranno seguire la partita anche in streaming senza costi aggiuntivi tramite l’app gratuita Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.