Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 29 agosto 2013

Pepa è in carcere e Angustias e Francisca invocano per lei la pena di morte, mentre Tristan ha dei dubbi sulla sua colpevolezza. Intanto, a causa della sua ingenuità, Hipolito si lascia coinvolgere in un losco traffico. Il Marchese di Albi e Mercedes, nel frattempo, continuano a tramare alle spalle di Soledad e Juan… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 53, in onda giovedì 29 agosto 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Angustias è ormai preda della pazzia, generata dalla rivelazione di Pepa che Martin in realtà è suo figlio, e Donna Francisca rivela ad uno sconvolto Tristan la decisione di sbarazzarsene.

Pepa dispera di poter uscire dal carcere ed è molto delusa anche dal comportamento di Tristan, reo secondo lei di non aver creduto all’infame accusa di aver ucciso il suo secondogenito e pertanto di non averla mai veramente amata…

Soledad riesce a convincere della sua buona fede Rosario e Mariana, e ottiene che intercedano per lei nel combinare un incontro chiarificatore con Juan, tuttavia non riuscirà a convincere lui, che la rifiuta e le comunica la decisione di andarsene altrove.

Tristan, intanto, segretamente convinto dell’innocenza di Pepa, arriva ad interrogare perfino il figlio Martin e scopre che il bambino è stato testimone dell’omicidio del fratellino e che l’assassina è Felisa.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.