Il segreto: anticipazioni puntata di mercoledì 28 agosto 2013

Pepa viene rinchiusa in prigione, con l’accusa di aver ucciso il bambino di Angustias e Tristán. Mercedes inganna Juan e lo convince a recarsi alle Sette Querce, dove trova il marchese di Albi che gli rivela che Soledad è la sua amante. Nel frattempo Angustias va a fare visita a Pepa, in carcere… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 52, in onda mercoledì 28 agosto 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Dopo che Pepa è stata accusata di aver ucciso il figlio di Tristán e di Angustias, quest’ultima e Donna Francisca sono sempre più convinte di farla giustiziare, Tristán, invece, si trova tra due fuochi e vive con il dubbio che la sua amata Pepa possa aver commesso un crimine così atroce.

Nel frattempo, Sebastián si impegna a cercare un avvocato per Pepa e intanto si concentra sull’avvio della sua attività…

A causa della sua ingenuità Hipólito viene coinvolto in un affare losco. Juan viene a sapere del tradimento della sua amata Soledad. Lei presa dal senso di rimorso prova a cercarlo, ma senza riuscirci. Intanto il Marchese e Mercedes orchestrano un complotto alle loro spalle…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.