Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 28 agosto 2013

Stephanie (Susan Flannery) prima di morire ha registrato un videomessaggio nel quale dichiara a sorpresa di non lasciare le sue quote a Thomas (Adam Gregory), come previsto, ma a Eric (John McCook), facendone di conseguenza il nuovo amministratore delegato dell’azienda. Brooke (Katherine KellyLang) rimane sorpresa, ma approva la decisione di Stephanie… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6467, in onda mercoledì 28 agosto 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6467

Dopo la morte di Stephanie, Eric è di nuovo a capo della Forrester, e indice una competizione tra i Logan e i Forrester per chi sarà il suo vice e successivamente prenderà le redini dell’azienda. Eric sarà il giudice imparziale…

Thomas è molto contrariato dalla nuova situazione: Stephanie, in vita, gli aveva promesso le sue quote della società che lo avrebbero reso l’azionista di maggioranza della Forrester. Ma prima di morire, grazie a dei cavilli legali, ha cambiato le disposizioni testamentarie, mettendo le due famiglie nuovamente l’una contro l’altra…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.