Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 12 e martedì 13 agosto 2013

Hipolito (Selu Nieto) vuole smettere di fare il becchino perché le visioni dei cadaveri lo ossessionano, ma poi riceve un’interessante proposta dal suo datore di lavoro. Felisa (Tusti de las Heras) aspetta il momento giusto per uccidere Pepa (Megan Montaner). Nel frattempo, Francisca (Maria Bouzas) è contenta che il marchese di Albi (Javier Mejía) voglia sposare Soledad (Alejandra Onieva), ignorando le sue vere intenzioni… Dopo il salto una breve anticipazione della puntate numero 45 e 46, in onda lunedì 12 e martedì 13 agosto 2013 alle 14.45 su Canale 5. Da oggi, la telenovela spagnola, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dimezza la sua durata con puntate quotidiane di solo mezz’ora.


La fiera agricola sta per cominciare e Raimundo (Ramon Ibarra) è in competizione con Donna Francisca per il miglior raccolto prodotto durante l’anno. Ma Donna Francisca non è disposta a perdere…

Intanto, mentre Angustias (Sara Ballesteros) e Felisa cercano di far cadere la colpa dell’incidente nella cappella su Pepa, Mariana (Carlota Baró) incontra Juan (Jonas Berami) il quale le chiede notizie di Soledad.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.