Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 9 agosto 2013

Dopo la morte di Vanni (Paolo Gasparini), i problemi per Franco (Peppe Zarbo) aumentano e non soltanto sul piano giudiziario. Angela (Claudia Ruffo), infatti, sta vivendo un momento di forte crisi… Intanto la situazione di Guido (Germano Bellavia) sembra essere ormai disperata, ma una visita inaspettata rischia di mandare a monte il piano di Isabella (Annalisa Ferretti). Viola (Ilenia Lazzarin) inconsapevolmente aiuta Renato (Marzio Honorato) a creare problemi tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Adriana (Fiorenza Tessari)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3810 in onda venerdì 9 agosto 2013 alle 20.35 su Rai Tre. Da lunedì 12 Un posto al sole si ferma per la pausa estiva. Le nuove puntate inedite verrano messe in onda regolarmente a partire da lunedì 26 agosto 2013…

Franco finisce col cedere alle provocazioni dei ragazzi della palestra di Vanni e la sua situazione giudiziaria si complicherà ulteriormente… Angosciato all’idea di partire per Berlino lasciando Sandro (Federico Rossi) solo col padre, Filippo (Michelangelo Tommaso) fa una proposta a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Intanto, reduce dal sequestro di Isabella, Guido sarà talmente impegnato a sfogare un incontenibile desiderio di raccontare la sua disavventura da dimenticarsi che tutto è iniziato dall’appuntamento con Lory

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.