Real Madrid Chelsea 3-1: Highlights – Video sintesi 8 agosto 2013

Il Real Madrid batte il Chelsea 3-1 e vince la Guinness International Cup 2013. Non poteva essere una partita normale, con incroci di ex allenatori di entrambe le squadre e tante polemiche mai interrotte, specialmente tra il Real e Mourinho, ora tornato al Chelsea. Chi ha reagito bene è stato certamente Cristiano Ronaldo, in piena polemica a distanza con l’allenatore portoghese. Sul campo CR7 è stato il migliore, realizzando una doppietta e tante giocate di classe che in cuor suo avrà certamente “dedicato” all’ex special one. Nel complesso Real Madrid – Chelsea è stato un bel match, combattuto tra due squadre di altissimo livello. Gli uomini di Carlo Ancelotti si sono dimostrati migliori a questo punto della stagione, e hanno vinto con merito.

Oltre a Cristiano Ronaldo per i blancos ha segnato Marcelo, con un bel diagonale che ha aperto le marcature dopo 14′ di gioco. Il Chelsea ha reagito con uno splendido gol di Ramires, che però non è bastato ai blues. A quel punto si è acceso il genio di CR7, che ha guidato la squadra verso la prima vittoria di un torneo in stagione. Anche se si tratta solo di una competizione estiva, vincere fa sempre bene al morale. Non solo, il Real Madrid ha fatto anche vedere un bel gioco fino ad ora, dimostrando che i giocatori stanno assimilando subito e bene i nuovi schemi di Carlo Ancelotti, reduce da un’esperienza non esaltante a Parigi con il PSG.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.