Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 9 agosto 2013

Soledad (Alejandra Onieva) accetta la proposta di matrimonio del marchese di Albi (Javier Mejía), ma pone delle precise condizioni. Francisca (Maria Bouzas), dopo aver saputo della la relazione segreta tra Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner), decide di intervenire, ignorando che nel frattempo, Pepa ha deciso di interrompere la relazione con Tristan. Felisa (Tusti de las Heras), invece, è sempre più convinta di voler aiutare Angustias (Sara Ballesteros) a liberarsi di Pepa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 44, in onda venerdì 9 agosto 2013 alle 14.45 su Canale 5.


Hipolito (Selu Nieto) intende lasciare il suo lavoro di becchino perché le visioni dei cadaveri lo perseguitano. Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) appoggiano il ragazzo nella sua scelta, ma poi lui sembra ripensarci quando riceve un’interessante proposta dal suo datore di lavoro. Felisa, intanto, prosegue con i suoi piani per uccidere Pepa, ma alla fine sarà Angustias a farne le spese.

Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) continuano a raccontare la storia dell’esistenza del mostro succhiasangue, ma in realtà cercano di spaventare le persone per non farle avvicinare nella zona in cui è nascosto il loro fratello Juan (Jonas Berami).

Francisca è felice del fatto che Soledad sposi il marchese non immaginando che quest’ultimo, in realtà, mediti vendetta nei suoi confronti.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.