Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 9 agosto 2013

Katie (Heather Tom) telefona ad Aspen, per prenotare un’escursione in mongolfiera a nome di Bill (Don Diamont), che intanto, con Brooke (Katherine Kelly Lang), continua a cercarla inutilmente. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) cerca di convincere Katie a parlare con il marito e a riavvicinarsi al figlio, ma lei non vuole saperne. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si dichiarano il loro amore. Bill rimane molto sorpreso scoprendo che qualcuno ha prenotato per lui un giro turistico in mongolfiera, ma poi finisce per approfittarne e convince anche Brooke ad accompagnarlo… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6447 – 6448, in onda venerdì 9 agosto 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6447

Mentre fervono i preparativi per la grande festa in onore di Stephanie (Susan Flannery), Bill e Brooke, di ritorno da Aspen con Liam e Steffy, si occupano insieme di Will.

Katie, infatti, scomparsa senza lasciare traccia, è in contatto telefonico solo con Taylor, che sta cercando di convincerla a tornare a casa.

Tutti sono molto tristi per l’imminente morte di Stephanie e l’incontro di Felicia (Lesli Kay) e Kristen (Tracy Melchior) con la madre è un momento di grande commozione. Manca soltanto Ridge (Ronn Moss), che Eric (John McCook) non è riuscito a rintracciare.

Brooke però non lo sa e, a casa di Bill, si sta preparando con ansia per rivederlo, sperando che le cose fra loro si aggiustino e tutto torni come prima.

Puntata 6448

Tutti si riuniscono per la grande festa di addio di Stephanie, organizzata da Eric, il quale fa un discorso per celebrare la vita di lei, canta una canzone al pianoforte e, a sorpresa, fa esibire alla festa le Celtic Woman, un gruppo di musiciste irlandesi molto amato dalla moglie.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.