Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 8 agosto 2013

Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca) cominciano a intuire che fine abbia fatto Guido (Germano Bellavia). Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso), spinto da Marina (Nina Soldano), cerca di riavvicinarsi a Sandro (Federico Rossi). Renato (Marzio Honorato) dal canto suo vuole prendersi una bella rivincita nei confronti di Adriana (Fiorenza Tessari), ma… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3809 in onda giovedì 8 agosto 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Dopo la morte di Vanni (Paolo Gasparini), i problemi per Franco (Peppe Zarbo) non sembrano essere finiti. Qualcuno, infatti, è intenzionato a fargliela pagare. Intanto Angela (Claudia Ruffo) vive un momento di forte crisi…

Le cose per Guido sembrano essersi messe male, ma una visita inaspettata potrebbe far saltare il piano di Isabella (Annalisa Ferretti).

Aiutato da un’inconsapevole Viola (Ilenia Lazzarin), Renato cercherà un modo per separare Giulia (Marina Tagliaferri) e Adriana, riconquistando punti agli occhi della compagna…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.