Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 8 agosto 2013

Rick (Jacob Young) rassicura Eric (John McCook), che è affranto, che gli resterà sempre accanto quando Stephanie (Susan Flanney) non ci sarà più. Nel frattempo, Hope (Kimberly Matula) accusa Caroline (Linsey Godfrey) di servirsi di Thomas (Adam Gregory) e di Rick, mettendoli l’uno contro l’altro, per farsi strada alla Forrester Creations. Katie (Heather Tom) continua a nascondersi, mentre Bill (Don Diamont) comincia a pensare che forse non rivorrebbe più con sè Katie, perché non è la stessa donna che ha amato. Caroline, dopo molti tentennamenti, trova la forza di dichiarare il suo amore a Rick… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6445 – 6446, in onda giovedì 8 agosto 2013 alle 13.40 su Canale 5.

Puntata 6445

Katie prenota telefonicamente un’escursione in mongolfiera per Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang), che si trovano ad Aspen, e poi va a trovare Taylor (Hunter Tylo) nel suo studio.

Quest’ultima le ripete che presenta i classici sintomi della depressione post-parto, ma Katie non crede che sia così. Lei è convinta che ormai la sua vita è segnata e che ha i giorni contati.

Intanto, Brooke e Bill si lasciano convincere a fare il giro in mongolfiera e così Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) possono ritagliarsi un momento da soli per dichiararsi il loro amore.

Puntata 6446

Katie si rifiuta di accettare la diagnosi di depressione  post partum, mentre Taylor le ripete che può aiutarla. Liam e Steffy trascorrono la giornata col piccolo Will e parlano della possibilità di avere dei figli, ma Steffy per il momento non ne vuole. Bill stupisce Brooke con un inusuale giro turistico sul Colorado a bordo della mongolfiera.

Beautiful

Beautiful

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.