Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 7 agosto 2013

Katie (Heather Tom) è sempre in crisi, mentre Stephanie (Susan Flanney) parla a Dayzee (Kristolyn Lloyd) della sua situazione, rivelandole di essere ormai condannata. Nel frattempo, Thomas (Adam Gregory) annuncia a sorpresa alla Forrester Creations la messa in produzione di una nuova linea di abbigliamento, che sarà curata da Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha raggiunto Aspen, dove si trovano già Bill (Don Diamont), con il piccolo Will, Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang), e cercano di scoprire dove sia finita Katie e per quale motivo abbia abbandonato il marito e il figlio. Bill è colto da malore… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6443 – 6444, in onda mercoledì 7 agosto 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntate 6443

Rick (Jacob Young) ha organizzato un pranzo a casa sua per Caroline, ma, prima di incontrarla, parla con Eric (John McCook) e gli dice che gli starà vicino nei momenti difficili che verranno prima e dopo la morte di Stephanie.

Nel frattempo, negli uffici della Forrester, Caroline e Hope (Kimberly Matula) hanno un chiarimento: Hope accusa Caroline di usare sia Thomas che Rick e di metterli uno contro l’altro. Caroline nega e le rivela di essere molto legata a Rick.

Puntata 6444

Mentre Katie sta piangendo disperatamente nell’appartamento che ha affittato a Los Angeles, Brooke e Bill ad Aspen. continuano a chiedersi perché Katie abbia abbandonato sia lui che il piccolo Will.

Bill pensa che forse non rivorrebbe più sua moglie con lui perché non è più la Katie che lui conosce. Intanto Liam e Steffy fanno parapendio e insieme, felici, volano sopra la vallata. Caroline dichiara il suo amore a Rick.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.