Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 6 agosto 2013

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vanno ad Aspen, per raggiungere Katie (Heather Tom), ma scoprono che lei li ha ingannati e che è rimasta a Los Angeles. Katie, infatti, si è rifugiata in casa di Taylor (Hunter Tylo), e si sfoga con lei dicendole di voler lasciare la sua famiglia perché è convinta di non poter essere né una buona moglie né una brava madre. Ad Aspen, nel frattempo, Bill trova una lettera di Katie nella quale annuncia di voler chiedere al più presto il divorzio. Spencer, disperato, cerca inutilmente di rintracciare la moglie. Intanto a casa di Taylor, la psicologa tenta di calmare Katie… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6440 – 6441, in onda martedì 6 agosto 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6440

Stephanie (Susan Flanney) incontra Dayzee (Kristolyn Lloyd) per raccontare anche a lei che sta per morire e decide di fare un gesto di carità nei suoi confronti. Stephanie, infatti, è immensamente grata alla ragazza per l’impatto che ha avuto nella sua vita.

Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) ha indetto una riunione generale alla Forrester per annunciare radicali cambiamenti. Durante la riunione il giovane annuncia a sorpresa la messa in produzione della nuova linea ideata da Caroline (Linsey Godfrey).

Puntata 6441

Intanto ad Aspen Brooke, Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) assieme a Will e Bill, s’interrogano su che cosa sia capitato a Katie e sui motivi che l’hanno indotta ad abbandonare suo figlio e suo marito.

Nel frattempo, mentre Thomas spiega ai collaboratori la tendenza della sua nuova linea di abiti, disegnati assieme a Caroline, Taylor affronta Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula) dicendo loro di farsi da parte e non ostacolare Thomas

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.