Milan – Chelsea in diretta tv e streaming Sky stanotte ore 00.30: esordio Balotelli

Partita terminata 0-2 – Video gol e highlights.

Dopo aver sconfitto il Valencia al Mestalla, il Milan è volato a New York per proseguire la sua Guinness International Cup 2013 affrontando il Chelsea di Josè Mourinho. Il match si giocherà oggi, domenica 4 agosto alle 18.30 della East Coast, ovvero stanotte alle 00.30 orario italiano. Chi vincerà si andrà a giocare la vittoria di questo torneo con il Real Madrid, che dopo aver sconfitto l’Inter ha battuto anche l’Everton per 2-1 con reti di Ronaldo e Ozil. La squadra che uscirà sconfitta passerà invece alla “finalina” per il terzo e quarto posto. Non è ancora il calcio che conta, ma tra squadre di questo livello nessuno ci tiene a perdere anche nelle amichevoli pre-season. Per quanto riguarda il Milan di Massimiliano Allegri, questa partita dovrebbe segnare l’esordio in stagione di Mario Balotelli, almeno per un tempo. L’attaccante rossonero e della Nazionale italiana ha infatti raggiunto i suoi compagni a New York e non vede l’ora di poter riassaggiare il campo.

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni di Milan e Chelsea che dovrebbero scendere in campo a New York dal primo minuto di gioco, tenendo presente che sono solo indicative e molti cambi sono estremamente probabili, e le info sulla diretta tv e streaming Sky:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Constant, Vergara, Zaccardo, Antonini; Nocerino, De Jong, Poli; KP Boateng; Balotelli, El Shaarawy. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Luiz, Terry, Cole; Essien, Ramires; Mata, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Josè Mourinho.

Per quanto riguarda la diretta tv, al momento è confermata su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio dalle ore 00.30 (orario italiano, le 18.30 a New York). Questo significa che, al contrario di Napoli – Porto a Londra per l’Emirates Cup, gli abbonati Calcio potranno seguire la diretta senza pagare ulteriori 10 € su Sky Prima Fila. Se ci saranno novità in tal senso saranno prontamente comunicate in questo articolo. Gli abbonati su dispositivi mobili e pc potranno seguire Milan – Chelsea in simulcast in streaming su Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.