Napoli prima e dopo 2013: Pupo celebra la canzone napoletana, stasera su Rai1

Questa sera, sabato 3 agosto, in prima serata su Rai1, torna l’appuntamento con le più belle melodie della canzone napoletana. Dal Museo Castel Nuovo Maschio Angioino, Pupo con la partecipazione di Gloriana conduce la 31esima edizione di Napoli prima e dopo, la kermesse canora che celebra i classici più amati, in Italia e in tutto il mondo. Una speciale serata che vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica, che faranno risuonare con la loro voce le più belle le più belle liriche napoletane di tutti i tempi.

A dirigere l’Orchestra di “Napoli prima e dopo” sarà ancora una volta il Maestro Enzo Campagnoli.

Sul palco si alterneranno tra gli altri: Anna Oxa, Amii Stewart, Lina Sastri,Sal Da Vinci, Gigliola Cinquetti, Peppino di Capri, Nino D’Angelo, Gloriana, Enzo Gragnaniello, Manuela Villa, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Simona Molinari, Alexia e Karima.

Madrina della manifestazione, Barbara De Rossi; padrino, per il secondo anno consecutivo, Biagio Izzo. Superospite, l’attrice Silvana Pampanini.  Direttore artistico: Pino Moris.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.