Juventus – Los Angeles Galaxy probabili formazioni e info diretta JTV 3-8-2013

Update: partita terminata 3-1 per i Galaxy con i gol di Gonzalez, Donovan e Keane. Per la Juve a segno Matri. Tevez assente per una botta rimediata prima del match.

Dopo la sconfitta ai rigori contro l’Everton, la Juventus ha perso la possibilità di incontrare il Real Madrid e stanotte (ora italiana) affronterà i Los Angeles Galaxy nella Guinness International Cup (inizio alle ore 04.30 di domenica 4 agosto 2013 in Italia, ore 19.30 di sabato 3 agosto a Los Angeles – Dodger Stadium, USA). Questo dovrebbe essere l’orario ufficiale, anche se c’è molta confusione sul web al riguardo. In caso di cambiamenti posteremo un pronto update. Antonio Conte non ha comunicato nessuna formazione, ma ha lasciato capire che potrebbero scendere in campo due Juventus, una nel primo tempo e un’altra nella ripresa. Probabile anche un tempo in campo per Paul Pogba, al suo esordio stagionale. Le probabili formazioni che postiamo noi sono da prendere solo come indicative. Nuovo test per i bianconeri campioni d’Italia, che dopo stasera giocheranno ancora a Miami contro la vincente della sfida tra Inter e Valencia (in programma nella tarda serata di domani), prima del ritorno in Italia dove li aspetta il test in famiglia a Villar Perosa e la sfida con la Lazio per la Supercoppa Italiana di domenica 18 agosto.

Vediamo nel dettaglio le (indicative) probabili formazioni di Juve e Galaxy che scenderanno in campo dal primo minuto al Dodger Stadium di Los Angeles e le info sulla diretta tv della partita:

Juventus (3-5-2): Storari; Peluso, Ogbonna, Lichtsteiner; Isla, Asamoah, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Llorente, Tevez.

A disposizione in panchina: Buffon, Chiellini, Caceres, Marchisio, Pogba, Vucinic, Giovinco, Barzagli, Motta, Rossi, Bonucci, Padoin, Marrone, Quagliarella, Matri, Rubinho, Buchel, Untersee, Citti.

Allenatore: Conte.

Los Angeles Galaxy (4-4-2): Row; Franklin, Delagarza, Leonardo, Dunivant; Jimenez, Juninho, Sarvas, Zardes; Villareal, MacBean.

A disposizione in panchina: Cudicini, Perk, Gaul, Gonzalez, Meyer, Opare, Clark, Cochrane, Courtois, Garcia, Mastroeni, Rogers, Stephens, Donovan, Hoffman, Keane, Rugg.

Allenatore: Arena.

Il match Juventus – Los Angeles Galaxy, fino a ieri nel palinsesto SkySuperCalcio HD, sembra sia stato cancellato. Come per l’orario, anche qui c’è un po’ di confusione al momento. La certezza è che sarà se non altro su JTV, il nuovo canale ufficiale Juventus. Vi riportiamo esattamente le parole del sito ufficiale Juventus, con la promessa che se ci saranno variazioni queste saranno prontamente postate in questo articolo:

Il match è in programma alle ore 19.30 locali, quando in Italia saranno le 4.30 del mattino. La sfida sarà visibile in diretta tv su un doppio canale: sul digitale terrestre di Mediaset Premium e sul canale ufficiale bianconero Jtv.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.