Last Cop – L’ultimo sbirro: replica puntata del 31 luglio 2013 – Video

Ancora un ottimo risultato di auditel per Last Cop – L’ultimo sbirro, la serie tv poliziesca con Henning Baum,  Maximiliam Grill e Proschat Madani. Il doppio episodio inedito trasmesso su Rai1 ieri, ha ottenuto oltre 3 milioni di telespettatori e il 15,15% di share, risultando il programma più visto del prime time (qui i dati auditel). Protagonista della serie è Mick Brisgau, un poliziotto che dopo essere stato in coma per 20 anni si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in replica nel video che trovate a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Ecco una breve anticipazione dei due episodi trasmessi Una poltrona per due e Non c’è due senza tre:

Una poltrona per due – St. 03 – Ep. 02

Ferchert (Helmfried von Lüttichau) annuncia la sua nomina come Responsabile delle Comunicazioni e Pubbliche Relazioni, dichiarando che presto verrà svelato il nome del suo sostituto.

Mentre Mick (Henning Baum), Andreas (Maximilliam Grill) e Meisner (Robert Lohr) indagano sulla morte di Cordula Tipp, ognuno segretamente convinto di essere il prossimo commissario capo, Niklas (René Steinke) si finge in crisi per ottenere le attenzioni di Tanja (Proschat Madani)…

Non c’è due senza tre – St. 03 – Ep. 03

La scrittrice di successo Anja Friedrich muore improvvisamente per un arresto cardiaco, dopo aver bevuto un bicchiere di vino avvelenato. Il caso si presenta da subito molto intricato in quanto la vittima, essendo una convinta sostenitrice del rapporto aperto, aveva due mariti.

Nel frattempo, la relazione tra Mick e Tanja si fa sempre più difficile. A complicare ulteriormente le cose arriva Christine (Suzan Anbeh), sorella di Meisner e addetta stampa alle relazioni esterne…

Last Cop - L'ultimo sbirro

Last Cop – L’ultimo sbirro

Last Cop L'ultimo sbirro - Non c'è due senza tre

Last Cop L’ultimo sbirro – Non c’è due senza tre

Last Cop L'ultimo sbirro 3x02

Last Cop L’ultimo sbirro 3×02

Last Cop L'ultimo sbirro - Una poltrona per due

Last Cop L’ultimo sbirro – Una poltrona per due

Last Cop L'ultimo sbirro - Replica

Last Cop L’ultimo sbirro –

Last Cop L'ultimo sbirro puntata 31 luglio

Last Cop L’ultimo sbirro puntata 31 luglio

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato

Last Cop – L’ultimo sbirro – Puntata del 31 luglio 2013 – Video.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.