Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 2 agosto 2013

Stephanie (Susan Flannery) informa anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo Thorne (Winsor Harmon), sulle sue condizioni di salute e sul fatto che le resta poco tempo da vivere. Nonna e nipote ricordano alcuni episodi della loro vita. Stephanie in seguito si confida anche con Taylor (Hunter Tylo). Katie (Heather Tom) finalmente comincia a reagire alla sua depressione e cerca di creare un legame con il piccolo Will… Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) vede un’intervista di Ridge (Ronn Moss) nella quale dichiara di non voler tornare né a Los Angeles né da lei… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6436 – 6437, in onda venerdì 2 agosto 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6436

Mentre il dottor Meade (Jon Hensley) e Taylor parlano dei progressi di Katie, quest’ultima rivela a Bill (Don Diamont) di voler lasciare la famiglia perché non si sente in grado di essere una buona madre.

Stephanie, intanto, continua a ricordare con Eric (John McCook) i tempi passati, specialmente quelli con Sally Spectra (Darlene Conley).

Puntata 6437

Brooke e Bill sono preoccupati per Katie che se n’é andata da casa lasciando il marito ed anche il bambino. Con loro c’é anche Taylor che li ha raggiunti dopo la telefonata di Bill.

Bill cerca di rintracciare il cellullare di sua moglie e scopre che si trova ad Aspen. Così, lui e Brooke decidono di raggiungerla. Intanto Taylor, inaspettatamente, trova Katie ad attenderla nella sua casa.

Hope (Kimberly Matula) pensa sempre a Liam (Scott Clifton). Rick (Jacob Young) ha ormai deciso di raccontarle la verità sulla notte che Liam ha trascorso con Steffy prima del suo matrimonio.

Ma prima che possa confessare tutto alla sorella e a Liam, viene chiamato da Thomas (Adam Gregory). Nel frattempo il giovane Spencer raggiunge Steffy per dirle di aver organizzato un viaggio per loro alle Hawaii.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.