Milan – Manchester City diretta tv Italia 1 e streaming Sport Mediaset 31-7-2013

Update: partita terminata 5-3 per il Manchester City, che dopo soli 30′ era in vantaggio per 5-0.

Stasera, mercoledì 31 luglio 2013, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera parte l’Audi Cup, un torneo estivo che vedrà impegnati i padroni di casa del Bayern, campioni d’Europa, insieme agli ospiti Milan, Manchester City e i brasiliani del San Paolo. Oggi sono in programma due semifinali (Milan – Manchester City alle 18.15 e a seguire Bayern Monaco – San Paolo alle 20.30), mentre domani si disputeranno le finali per il 3° e 4° posto alle 18.15 e quella per il 1° e 2° posto alle 20.30. Anche se è ancora presto per farsi un’idea del valore delle squadre in questa stagione, specialmente per quanto riguarda il Milan senza tanti potenziali titolari, sarà interessante seguire questa Audi Cup anche per vedere se il Bayern Monaco, dopo la batosta nella supercoppa tedesca contro il Borussia Dortmund, comincia ad assimilare gli schemi portati dal nuovo allenatore Pep Guardiola. Stesso discorso per il Manchester City, che dopo aver licenziato Roberto Mancini è partito per una nuova avventura con il cileno Manuel Pellegrini al timone della squadra.

Vediamo nello specifico le probabili formazioni di Milan e Manchester City che scenderanno in campo questa sera all’Allianz Arena dal primo minuto di gioco e le info sulla diretta tv e streaming:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zaccardo, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng; Petagna, Niang. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Manchester City (4-4-2): Hart; Kolarov, Kompany, Zabaleta, Lescott; Toure, Garcia, Jesus Navas, Silva; Negredo (Jovetic), Dzeko. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Milan – Manchester City sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul dtt su Italia 1 a partire dalle 18.15 (collegamento da Monaco di Baviera dalle 18.00), oppure in simulcast in streaming gratuito su www.sportmediaset.mediaset.it. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, coadiuvati da Carlo Pellegatti per bordocampo e interviste.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.