Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 31 luglio 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela ai figli che Ridge (Ronn Moss) l’ha lasciata durante il viaggio di nozze perché ha scoperto che lei aveva avuto dei contatti con Deacon (Sean Kanan). Nel frattempo, mentre Rick (Jacob Young) si sente in colpa perché pensa di essere in qualche modo responsabile della rottura tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), Bill (Don Diamont), in ansia per Katie (Heather Tom), che è sempre più depressa, chiede l’aiuto di Brooke e Taylor (Hunter Tylo)… Stephanie (Susan Flannery), invece, rivela a Pam (Alley Mills) e Brooke che il cancro è tornato a manifestarsi, e che le restano solo un paio di mesi di vita… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6432 – 6433, in onda mercoledì 31 luglio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Puntata 6432

Nonostante tutti i tentativi di Thomas (Adam Gregory) di riconciliarsi con Caroline (Linsey Godfrey), la ragazza rifiuta le sue proposte.

Quando Stephanie confessa a Thorne (Winsor Harmon) che sta per morire, i due condividono un momento di grande tenerezza e affetto che li riporta indietro nel tempo. Anche Brooke è molto triste ed Eric (John McCook) la conforta.

Intanto, Rick confessa a Caroline che si è inventato la storia del bacio tra Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per mettere fine alla relazione tra lui e Hope

Puntata 6433

Eric propone a Stephanie di organizzare una festa di addio per celebrare la sua vita, insieme con tutte le persone che ama. Taylor, intanto, parla con Katie e l’aiuta a comprendere le ragioni della sua incapacità di instaurare un legame con il figlio. Non vuole legarsi a Will perché ha paura di morire.

Nel frattempo Stephanie invita anche Donna (Jennifer Gareis) alla sua festa di addio, ma lei non vuole accettare l’invito e neanche Pam è d’accordo che Donna ci sia….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.