Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 30 luglio 2013

Guido (Germano Bellavia) è scomparso, ma nessuno sospetta che Isabella (Annalisa Ferretti) lo abbia rapito. Nel frattempo, la convivenza tra Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e Monica (Mariangela D’Abbraccio) è molto difficile, e Filippo è il primo a crollare. Intanto, mentre Michele (Alberto Rossi) è bloccato a casa per un malore, Viola (Ilenia Lazzarin) si trova a fare il suo debutto in radio da sola… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3802 in onda martedì 30 luglio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Dopo che Serena le ha chiesto di andarsene, Monica affronta Filippo. Riusciranno i due a trovare un un punto di incontro? Nel frattempo Guido, prigioniero di Isabella, tenta il tutto per tutto arrivando a sfidarla con un gesto estremo.

Intanto, cresce la frattura tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Sandro (Federico Rossi) che arriverà a fare un clamoroso colpo di testa le cui conseguenze sembrano coinvolgere anche Patrizio (Stefano Marotta).

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.